• JIAXING VIIPLUS INTERNATIONAL TRADING CO.,LTD
    David dal Canada
    La nostra importazione della società il gleitlager bronzeo dalla porcellana di viiplus, gruppo professionale di viiplus si assicura che sdoganamento sia sempre regolari. Forniscono una classificazione bronzea accurata della boccola, trattano tutto il lavoro di ufficio, noi hanno ricevuto le boccole bronzee autolubrificanti. Guardano ben fatto e l'alta qualità.
  • JIAXING VIIPLUS INTERNATIONAL TRADING CO.,LTD
    Valerie da California
    Importiamo il gleitlager bronzeo dalla Cina sotto alla CATENA DELL'OROLOGIO Schang-Hai del incoterm, a volte da aria. il viiplus è un fornitore bronzeo molto buon del gleitlager, sono molto professionali e paziente, dopo che informiamo il nuovo ordine, essi gleitlager bronzeo del produttore a tempo e darci il programma e poi dobbiamo appena ricevere le parti bronzee
  • JIAXING VIIPLUS INTERNATIONAL TRADING CO.,LTD
    Margherita dalla Germania
    Le migliori finiture superfice per il cuscinetto della manica, la concentricità più stretta e l'uniformità materiale delle boccole bronzee. Il buon fornitore del pollice standard e cuscinetti a manicotto e boccole metrici dalla porcellana. https://www.bronzelube.com/
Persona di contatto : Tiffany
Numero di telefono : +86 18258386757
whatsapp : +8618258386757

Cuscinetti normali di lubrificazione marginali PTFE del polimero del metallo

Luogo di origine La Cina
Marca viiplus.com
Certificazione Plain Sleeve Bearings Standards met: RoHS
Numero di modello PTFE
Quantità di ordine minimo I piatti bronzei di usura di precisione & lubrificare parte su ordinazione
Prezzo Contact us
Imballaggi particolari Imballaggio di serie, pallet o contenitore, secondo le specifiche su misura
Tempi di consegna Spedito in 3-20 giorni del lavoro
Termini di pagamento TT IN ANTICIPO, L/C, Western Union
Capacità di alimentazione le boccole bronzee della manica, Cina, i produttori, i fornitori, la fabbrica, auto all'ingrosso e m

Contattimi gratis campioni e buoni.

whatsapp:0086 18588475571

Wechat: 0086 18588475571

Skype: sales10@aixton.com

Se avete di preoccupazione, forniamo la guida in linea di 24 ore.

x
Dettagli
Meteriale Acciaio + rame + PTFE PLACING di acciaio o di rame
Tipologie PTFE composito Gleitlager Anlaufscheiben Applicazione carico di impatto e ambiente polveroso
Parti e accessori Fabbricazione a partire da prodotti della voce 8528 Categorie altri cuscinetti
Ottieni una citazione migliore tiffany@viiplus.com Produttori di cuscinetti per cuscinetti auto lubrificanti https://www.viiplus.com/
Alta Luce Boccola bronzea fenduta di Oilless, boccola bronzea di Oilless di anti affaticamento, boccola bronze Gleitalger Un cuscinetto normale, o il cuscinetto del contatto più comunemente di scivolamento ed il cuscinetto
Fabbricanti di cuscinetti per buste Fornitori esportatori cuscinetti semplici. lunghissimo servizio senza manutenzione, fabbrica cuscinetti in vari disegni e
Evidenziare

Cuscinetti normali del polimero di PTFE

,

cuscinetti normali di lubrificazione marginali del polimero

,

pianura di ramatura che sopporta Bush

Lasciate un messaggio
Descrizione di prodotto

I cuscinetti a piattaforma di polimero metallico a lubrificazione marginale PTFE sono un tipo specializzato di cuscinetto progettato per fornire prestazioni ottimali in ambienti con restrizioni di lubrificazione.Questi cuscinetti sono costituiti da un materiale polimerico, principalmente politetrafluoroetilene (PTFE), noto per le sue eccellenti proprietà lubrificanti e il suo basso coefficiente di attrito.

La combinazione di metallo e polimero PTFE in questi cuscinetti crea una superficie robusta ma lubrificante in grado di resistere a carichi e temperature elevati mantenendo un funzionamento regolare.Il progetto di lubrificazione marginale assicura che anche in condizioni in cui la lubrificazione è limitata, i cuscinetti possono ancora funzionare efficacemente, riducendo l'usura e prolungando la durata del cuscinetto.

La resistenza chimica e le proprietà antiaderenti intrinseche del PTFE contribuiscono anche alla durata e alle prestazioni dei cuscinetti,che li rende adatti a una vasta gamma di applicazioni in industrie quali le macchine, automotive e di lavorazione chimica.PTFE sono una scelta eccellente per coloro che cercano cuscinetti ad alte prestazioni in grado di gestire condizioni di lubrificazione difficili.

 

PTFE cuscinetti di lubrificazione marginale in metallo-polimero

Viiplus PTFE Serie di cuscinetti di sostegno in acciaio senza manutenzione per cuscinetti lubrificanti marginali in metallo-polimero

 

I cuscinetti di lubrificazione marginale PTFE Metal-polymer sono costituiti da un guscio metallico e da un rivestimento polimerico molto sottile (PTFE) applicato all'interno.

 

Scegli tra la nostra selezione diPTFE cuscinetti di lubrificazione marginale in metallo-polimeroin una vasta gamma di stili e dimensioni, in magazzino e pronti per la spedizione.

costituito da un supporto metallico per un'elevata resistenza meccanica e da uno strato di bronzo sinterizzato,I cuscinetti in metallo-polimero sono impregnati di un rivestimento antirrizione arricchito con PTFE o termoplastici ad alte prestazioni combinati con riempitivi per ottenere una superficie di marcia ottimale.

Bushings sleeve bearing

 

Caratteristiche dei cuscinetti compositi metallo-polimero

 

Si raccomanda di lubrificare i componenti con grasso prima del montaggio.Il deposito di olio può contenere il lubrificante con matrice ottimizzata e di contenere eventuali contenitori in entrata durante l'operazioneLa lubrificazione durante l'operazione contribuisce a prolungare la durata del cuscinetto.-150°C-+250°CCSB-80M è un materiale con spessore PEEK/PTFE di 0,1 a 0.2 mm senza depositi di olio sulla superficie, è un materiale lavorabile dopo il montaggio.
 

1Forza e rigidità e basso attrito

Quando un supporto in acciaio è combinato con PTFE o POM, le proprietà di resistenza e rigidità sono migliorate dal basso attrito del materiale polimerico.L'uso di uno strato polimerico come il PTFE affronta anche problemi come la corrosione e le interazioni chimiche indesiderate fornendo protezione allo strato metallico..

 

2Molti cuscinetti compositi sono, per loro stessa natura, a secco.

Possono essere progettati in modo da non richiedere grasso o lubrificante, il che può essere molto importante per gli applicatori sensibili alla contaminazione o in altri casi in cui il grasso potrebbe rappresentare un problema.Quando progettati correttamente, i cuscinetti compositi possono fornire un'attrito estremamente basso, eliminano quasi tutti i problemi con lo slittamento del bastone e riducono i requisiti di coppia di rottura.

 

3Stabilità dimensionale

Un altro problema che i cuscinetti compositi possono risolvere abbastanza bene è la stabilità dimensionale.Alcuni polimeri sono particolarmente sensibili ai cambiamenti dimensionali per assorbimento dell'acqua o reazioni alle variazioni di temperaturaL'uso di materiali compositi può ridurre significativamente tali problemi.

PTFE Metal-polymer marginal-lubricating bearings

Struttura:

 

1. PEEK/PTFE spessore 0,20~0,35 mm, fornisce una buona resistenza all'usura.

2Il bronzo sinterizzato, dello spessore di 0,20-0,35 mm, fornisce un forte legame meccanico e un'eccellente conduttività termica.

3Acciaio a basso tenore di carbonio, fornisce resistenza meccanica e conduttività termica.

 

Tecnica, dati.

 

Max. carico

Staticità

250 N/mm2

 

Coefficiente di attrito

0.08 ~ 0.15

Velocità molto bassa

140N/mm2

Max.velocità

Corrente a secco

2 m/s

Oscillazione rotante

60N/mm2

Funzione idrodinamica

> 2 m/s

Max. PV a secco

Operazione a breve termine

3.6N/mm2*m/s

Conduttività termica

50W ((m*K) - 1

Funzionamento continuo

1.8N/mm2*m/s

Coefficiente di espansione termica

11*10-6*K-1

Intervallo di temperatura di funzionamento

-150°C ≈ +250°C

 

 

 

Intervallo di utilizzo

 

secco Bene.
olio lubrificato Bene.
grasso lubrificato correttezza
lubrificato con acqua correttezza
liquido di processo lubrificato correttezza

 

Opzioni composite per buste e cuscinetti

 

Quando è il momento di scegliere un cuscinetto o un cuscinetto per un'applicazione particolarmente delicata, potrebbe essere saggio aggiungere materiali compositi alla lista dei materiali possibili per il cuscinetto.I cuscinetti compositi possono essere principalmente di metallo con un rivestimento in polimero a basso attrito, oppure possono essere materiali rinforzati con fibre di filamento con una matrice polimerica.ricordate che possono offrire ulteriori benefici come una maggiore forza, rigidità, proprietà di usura e riduzione dell'attrito eliminando eventualmente la necessità di lubrificanti.

 

Applicazioni tipiche

 

Il materiale ha un ampio intervallo di temperatura di funzionamento e può essere utilizzato in condizioni di elevato valore fotovoltaico.

 

hydraulic motors